Spagna: fuori Fernando Llorente

Ci sono Diego Costa e David Villa

by   |  LETTURE 6422
Spagna: fuori Fernando Llorente

Calcio news - Vicente Del Bosque, commissario tecnico della Spagna, campione del mondo in carica, in vista dei prossimi ed oramai imminenti Mondiali di calcio, ha sciolto le riserve e rivelato i nomi dei 23 convocati per la kermesse sudamericana.

Non vi sono grandi notizie per la Juventus, dato che la propria punta di diamante, l'attaccante Fernando Llorente, è stato escluso dal ct, che ha preferito puntare su Diego Costa. L'asso dell'Atletico Madrid, dopo la delusione per la finale di Champions League persa al fotofinish contro il Real Madrid di C.

Ronaldo, può cosi' consolarsi con la propria nazionale, nonostante i fastidi fisici accusati più e più volte nell'ultimo periodo. Tra i convocati ci sono anche Fernando Torres e David Villa, rispettivamente di Chelsea e Atletico Madrid.

Fuori le punte Jesus Navas e Alvaro Negredo. In porta sarà agguerrita la sfida tra Iker Casillas e Pepe Reina per un posto da titolare, con il primo favorito alla vigilia. Ovviamente convocati anche Xavi e Iniesta.