Fernando Torres vuole i Mondiali

Lo spagnolo scalpita per entrare nei 23

by   |  LETTURE 3219
Fernando Torres vuole i Mondiali

Fernando Torres da qualche stagione non rende più come un tempo sotto porta, eppure per Del Bosque resta un punto fermo della rosa. Dopo aver vinto i Mondiali e gli ultimi due Europei (il primo con goal decisivo in finale), l'attaccante sente che nemmeno questa competizione gli sfuggirà.

Il 30enne ha dichiarato: "sono sempre stato nella rosa della Spagna anno dopo anno, nonostante nella nostra nazionale i campioni non siano mai mancati. Credo che anche stavolta farò parte dei 23, in fin dei conti vado in doppia cifra tutte le stagioni.

11 reti in un anno non sono moltissime, è vero, ma nel mio club ci sono tanti attaccanti forti e non è facile rimanere tutta la stagione al top della forma". Infine una previsione sulle scelte di Del Bosque: "credo che l'allenatore mi convocherà, non so come sta Diego Costa, mi auguro che recuperi e che venga a Rio insieme a me, possiamo integrarci bene insieme e più campioni ci sono nella rosa, più chances avremo di vincere e confermare la coppa conquistata 4 anni fa".