Il commosso saluto di De Rossi ai suoi compagni

Commovente abbraccio con i compagni da parte del 16 che abbandonerà la Roma

by   |  LETTURE 366
Il commosso saluto di De Rossi ai suoi compagni

Daniele De Rossi abbandonerà la Roma al termine della stagione, il suo ultimo match con i giallorossi lo giocherà il 26 maggio nella sfida contro il Parma. Un annuncio improvviso che ha colpito sia i tifosi della Roma, ma anche quelli che amano il calcio e vedono le “bandiere” allontanarsi e diventare sempre meno.

De Rossi ha annunciato che non voleva abbandonare la squadra, ma la società non gli ha comunicato nulla riguardo al rinnovo, poiché si sente ancora un calciatore, il centrocampista ha deciso di continuare, non si sa però in quale squadra, ma è sicuro che il giocatore andrà all’estero.

Nella conferenza stampa in cui spiegava i motivi per cui abbandona la Roma, De Rossi ha anche salutato alcuni compagni, un saluto commovente con i suoi compagni, che indossavano una maglia con il nome di De Rossi e il simbolo dell’infinito al posto del numero di maglia.

Numerosi i messaggi d’affetto arrivati al centrocampista, prima Nesta, poi Del Piero e via via anche Totti e i compagni di squadra hanno salutato e dato gloria ad un giocatore che ha dato tantissimo alla sua città del cuore, ma anche alla Nazionale, visto che lui è uno dei reduci di quell’Italia che ha vinto il Mondiale, tredici anni fa, nel 2006.