Strano gesto di Cristiano Ronaldo dopo Juventus-Ajax

Il campione portoghese sembra avercela con qualcuno dopo la conclusione del match

by   |  LETTURE 832
Strano gesto di Cristiano Ronaldo dopo Juventus-Ajax

Juventus - Ajax non è stata una bella partita per i tifosi juventini. Dopo la fantastica prestazione contro l'Atletico Madrid, i tifosi juventini si aspettavano un rendimento maggiore dei loro campioni, nettamente favoriti sulla carta contro i giocani campioncini dell'Ajax.

Gli olandesi hanno dato una grande lezione di calcio ai bianconeri, che hanno sofferto sempre dopo essere passati in vantaggio. Stagione fallimentare per la Juventus, che nonostante l'arrivo di Cristiano Ronaldo non riescono ancora a realizzare il sogno Champions.

Ed è un gesto del portoghese che scatena i social, dal video possiamo vedere come il campione portoghese dopo la fine del match mimamva il gesto del "ce la facciamo sotto" verso la panchina bianconera. Non si sa precisamente a chi sia rivolto, ne se si riferisse a qualche compagno in particolare, fatto sta che un campione del genere capisce i momenti e non ha apprezzato l'atteggiamento dei compagni, "spaventati" dall'importanza del match.

Chissà cosa ne penserà la società dopo aver visto il video e come si comporterà nei confronti del giocatore, e anche della squadra, che in due match ha msotrato ancora una volta poca solidità mentale vedendosi sfumare ancora una volta quel sogno che i bianconeri inseguono dall'ormai lontano 1996 quando venne vinta la finale all'Olimpico contro l'Ajax.