La reazione dei gufi alla sconfitta della Juventus

Esilarante video de 'Gli Autogol' dopo Juventus-Ajax

by   |  LETTURE 545
La reazione dei gufi alla sconfitta della Juventus

Chissà se sarà realmente andata così, fatto sta che la sconfitta della Juventus, con conseguente eliminazione dalla Champions, ha reso felici moltissimi antijuventini che da anni sbeffeggiano i tifosi bianconeri per via della poca competitività mostrata in Europa.

In questo video estratto dalla pagina Facebook "Gli Autogol" si fa riferimento proprio ai "gufi" che hanno tifato e sostenuto gli olandesi nella speranza di veder uscire la Juventus dalla Champions. Il video trae spunto dal film "The Wolf of Wall Street", cui protagonista principale ha l'attore internazionale Leonardo di Caprio.

Chissà come l'avranno presa i tifosi juventini, si spera sul ridere, anche perchè adesso i bianconeri, nonostante l'ottavo scudetto consecutivo, non hanno nient'altro per cui dichiare la stagione "positiva"

L'acquisto di Cristiano Ronaldo era mirato proprio al raggiungimento della finale, e della vittoria ovviamente, lo stesso CR7 che nei giorni scorsi si era sfogato con la madre dicendo che ce l'ha messa tutta ma non può di certo fare miracoli.

Sicuramente, dopo l'ennesimo scudetto, l'acquisto di Ramsey e di altri top player porterà la dirigenza juventina a spronare i giocatori sopratutto per la Champions, che non viene vinta dai bianconeri dalla finale di Roma del 1996.