Video: i tifosi dell'Ajax non fanno dormire i giocatori juventini

Scene incredibili giungono da Amsterdam, con i tifosi che sparano fuochi d'artificio fuori dall'hotel

by   |  LETTURE 800
Video: i tifosi dell'Ajax non fanno dormire i giocatori juventini

Goliardie ad Amsterdam. I tifosi dell'Ajax si sono appostati stanotte fuori dall'hotel in cui alloggiano i bianconeri e hanno passato quasi tutta la notte a sparare fuochi d'artificio. Per festeggiare? Ovviamente no, l'intento dei tifosi biancorossi era quello di disturbare il sonno di CR7 e compagni, già abituati ad un trattamento simile in passato.

Chissà come avranno reagito i giocatori dalle loro camere, anche perchè per stasera la UEFA ha comunicato il tutto esaurito all'Amsterdam Arena. Gli olandesi non hanno niente da perdere, e dopo il bel calcio mostrato a Madrid, sono pronti a tutto.

Così come lo sono anche i loro tifosi, disposti ad "aiutare" la propria squadra interrompendo il riposo della squadra bianconera. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21:00, è possibile seguire la partita anche su Rai 1, con collegamento dalle 20:45.

Per i bianconeri CR7 torna titolare, indisponibili Emre Can e Chiellini, che potrebbe essere sostituito da Rugani, in mediana favorito titolare l'uruguaiano Bentancur. L'Ajax si affida al suo attacco stellare, 100 gol all'attivo in campionato, dovrebbe esserci Van de Beek sulla trequarti con Ziyech, Tadic e Neres più avanti.

La partita sarà arbitrata dallo spagnolo Del Cerro Grande, riflettori puntati anche su di lui e sulla VAR, protagonista nelle partite di Champions del martedì.