A Totti basta un pallonetto per mostrare la sua classe

Durante un evento amichevole, l'ex capitano della Roma mostra che col pallone ci sa ancora fare

by   |  LETTURE 1007
A Totti basta un pallonetto per mostrare la sua classe

Durante un evento benefico, un giovane di fronte a Francesco Totti ha mostrato tutte le sue doti di giocoliere e di tecnica con la palla tra i piedi. L'ex capitano della Roma non ha mai nascosto la sua volontà di voler continuare a giocare e che il ruolo di dirigente, dopo un anno dal ritiro, non è ancora di suo gradimento.

Durante un match in Kuwait, iniziato male perchè durante l'ingresso dell'Italia non è stato intonato l'inno di Mameli ma quello di Forza Italia, Totti si è reso protagonista di uno splendido gesto tecnico.

Un giocatore avversario si è presentato davanti a Totti, ha iniziato a mostrare al Pupone qualche finta, mostrando la Rouleta. L'ex attaccante della Roma non si è affatto scomposto, anzi, ha atteso l'inizio della nuova azione che è partita dal portiere.

Il dirigente giallorosso ha preso palla e ha approfittato della posizione del portiere per beffarlo con un pallonetto di classe, accompagnato dagli applausi del pubblico che ha gradito il gesto tecnico di Totti, diventato famoso anche per il suo cucchiaio.

Si commenta da solo il gesto di Totti, che con calma ed eleganza ha mostrato a tutti come basta poco per prendersi gli applausi del pubblico e mostrare tutta la propria classe con un semplice tocco.