ESCLUSIVO: Audio di Daniele De Rossi sul rinnovo

In una esclusiva audio si sente il centrocampista parlare del mancato rinnovo

by   |  LETTURE 1075
ESCLUSIVO: Audio di Daniele De Rossi sul rinnovo

Un audio probabilmente mandato ad amici su Whatsapp in cui parla della situazione rinnovo. Daniele De Rossi si è sfogato in una nota audio in cui spiega la situazione del mancato rinnovo, dall'audio possiamo sentire: "Un anno in cui non ci sentiamo, due ore dopo di colloquio in cui non mi vogliono rinnovare il contratto, mi chiamano appena arrivato a casa e mii dicono 'fatti il contratto', cioè dai"

Riguardo il contratto a gettoni: "Offritemi 100.000 euro a partita, in base a quanto gioco. Ne gioco dieci? Datemi un milione, c'è l'opportunità di anche di non farmi giocare e stare gratis. Loro mi volevano offrire questa cosa più un bonus fisso, io ho detto che manco mi interessa del bonus fisso.

Ma poi incredibile, un anno che non ci parliamo, 40 minuti dopo la conferenza mi chiami e mi dici 'facciamo il contratto a gettone', al presidente l'ho chiamato e mi ha detto che va bene, ma stiamo scherzando?"

Un audio che farà sicuramente discutere, vedremo l'evolversi della situazione e come verrà affrontato il finale di stagione. Una situazione che è stata criticata anche dal tecnico della Roma, Claudio Ranieri, che in conferenza stampa è andato contro la dirigenza dicendo che la decisione su De Rossi è avvenuta in America e che lui gli avrebbe rinnovato il contratto.