VIDEO: Rissa in allenamento tra Sirigu e Rincon

Dura rissa in allenamento tra il portiere azzurro e il centrocampista

by   |  LETTURE 1455
VIDEO: Rissa in allenamento tra Sirigu e Rincon

Dura rissa in allenamento e nervi tesi in casa Torino. Sono venuti alle mani durante l'allenamento Salvatore Sirigu e Tomas Rincon. I granata si trovano in piena lotta Champions e in zona Europa, ma gli animi sono molto tesi.

Dal video si vedono i due giocatori venire alle mani che vengono subito divisi dai compagni, alla fine Sirigu lascia l'allenamento gettando i guanti a terra, con Rincon che si allontana. Il battibecco, con alcuni compagni impegnati a divide il portiere e il centrocampista venezuelano, è stato documentato da un video amatoriale, girato probabilmente da un tifoso dal piano alto di uno dei condomini che circondano lo stadio granata 'Filadelfia'

In poco tempo il video è diventato virale sui social, specialmente tra i tifosi granata, ed è stato pubblicato integralmente da siti di informazione dedicati al Torino. Un brutto episodio quello che è avvenuto a Torino, in vista della sfida di domenica col Sassuolo e con l'Europa molto vicina.

I granata hanno un pò perso il treno delle altre a causa dell'1-1 nell'ultimo Derby della Mole, ecco perchè con il Sassuolo bisogna fare bene. In poco tempo il video è diventato virale sui social, specialmente tra i tifosi granata, ed è stato pubblicato integralmente da siti di informazione dedicati al Torino, vedremo se ci saranno delle conseguenze per i giocatori.