Il vero motivo del litigio tra Allegri e Adani

'Gli autogol' ci svelano il retroscena sullo scontro in tv tra il tecnico bianconero e Adani

by   |  LETTURE 1131
Il vero motivo del litigio tra Allegri e Adani

Subito virale lo scontro avvenuto in diretta tv tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e l'ex calciatore, oggi opinionista Sky, Lele Adani. I due non si sono risparmiati per niente, e anzi di porre un armistizio, la loro diatriba è continuata anche nei giorni a seguire, prima con il tecnico ospitato da Fazio che ha continuato a dire che Adani è solo teorico e di calcio non capisce nulla perchè non ha mai allenato.

Adani ha risposto poi su Radio Deeja, riprendendo Allegri e dandogli del maleducato e irrispettoso, anche perchè è già la seconda volta che il tecnico lascia il microfono durante una discussione con l'opinionista.

Ecco che per risollevare il morale intervengono Gli Autogol che ci mostrano come siano andate (realmente) le cose dietro alla discussione tra Allegri e Adani, direttamente dall'intervista post partita. L'episodio, ricordiamolo, è avvenuto nella classica intervista post partita, a San Siro la Juventus aveva strappato un pareggio sofferto contro l'Inter.

Intanto i tifosi juventini si sono schierati a favore del tecnico toscano, considerando Adani il solito chiacchierone da bar. Nel frattempo speriamo che questo video riesca a smorzare la tensione e riesca a portare il sorriso sia ai tifosi sia ai due diretti interessati che dovranno prima o poi chiarire, da veri uomini quali sono.