VIDEO: Allegri si scontra con Adani: "Non capisci nulla di calcio, zitto"

Post partita infuocato dopo il match di San Siro tra Inter e Juventus finito 1-1

by   |  LETTURE 659
VIDEO: Allegri si scontra con Adani: "Non capisci nulla di calcio, zitto"

Non scorre buon sangue tra Massimiliano Allegri e Lele Adani. Nel post partita di Inter-Juventus i due hanno avuto uno scontro in diretta tv su Sky veramente duro e forte, con il tecnico toscano che ha attaccato l'opinionista Sky: "Siete tutti teorici, tu anche che leggi i libri e di calcio non sai niente.

Non hai mai fatto l'allenatore, stai li dietro e non sai niente perché fare l'allenatore è un altro discorso" Una bordata a ciel sereno quella del tecnico livornese, in studio hanno tentato di fermarlo ma lui ha continuato: "Ora parlo io perché stai parlando con un allenatore che ha vinto sei scudetti.

Parlo io e stai zitto!" A quel punto Adani non si è contenuto e ha risposto: "Stai zitto lo dici a tuo fratello. Ripartiamo con le teorie del basket: perché LeBron James non è andato ai playoff nonostante è il giocatore più forte?"

Allegri però ha preferito abbandonare l'intervista, ha lasciato i microfoni ed è andato via. In quel momento arriva il commento ironico e stizzito di Adani che finisce con un "come l'anno scorso..."

. Non è la prima volta che i due si scontrano ne che Allegri risponde così arrabbiato, vedremo se in futuro i due riusciranno a chiarirsi