La reazione di un napoletano ad una festa juventina

Tratto dal video de 'Ultimo Stadio' vi proponiamo la reazione di un tifoso napoletano alla festa juventina

by   |  LETTURE 574
La reazione di un napoletano ad una festa juventina

Dalla pagina Facebook 'Ultimo Stadio' vi proponiamo l'esilarante reazione di un tifoso del Napoli che si presenta 'in borghese' ad una festa juventina. Un evento alquanto insolito presentarsi nelle feste della squadra avversarie.

Nel video vediamo come il tifoso partenopeo entri in questo locale pieno di tifosi juventini, tutti presentano una maglia della Juventus addosso e anche il locale sembra adibito per la festa dei tifosi bianconeri. Il tifoso però non tifa Juventus, anzi, dopo una breve chiaccherata esilarante con l'avvocato juventino, scopre la sua vera fede e togliendosi la camicia mostra cosa c'è sotto, ovvero, la maglia della squadra di Ancelotti.

Un tocco di umorismo e simpatia da parte dei ragazzi di "Ultimo Stadio" che sono riusciti a prendere alla leggera e con rispetto un argomento tanto delicato come gli sfottò nel mondo del calcio. Questa stagione è quasi consegnata agli archivi, ormai restano solo da assegnare i partecipanti alla prossima Champions League e decretare chi verrà retrocesso in Serie B.

La Juventus, ormai Campione d'Italia con largo anticipo, sarà giudice sia di chi lotta per la Champions sia per la salvezza, mentre il Napoli non ha più niente da chiedere a questo campionato, dopo l'eliminazione in Europa League per mano dell'Arsenal e la probabile vendita di Insigne, De Laurentis e i suoi stanno pensando a una vera e propria rivoluzione da mettere in atto la prossima stagione.