Impressionante Kean: doppia meraviglia con l’Italia


by   |  LETTURE 3329
Impressionante Kean: doppia meraviglia con l’Italia

Kean in questi giorni è impegnato con la maglia dell’Italia, essendo stato convocato dall’Under 17. Ebbene, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi oggi, l’attaccante della Juventus ha dato spettacolo anche in occasione del match disputato contro la Bielorussia, fondamentale per la qualificazione ai prossimi europei. Incontenibile il gioiellino bianconero, capace di sbloccare la partita con due gol fantastici che hanno fatto letteralmente esplodere la panchina azzurra.

In particolare, vogliamo sottolineare il gesto tecnico e atletico in occasione della prima rete. Un mix di bravura e atletismo, che ha fatto andare in tilt la difesa della Bielorussia. Insomma, questo ragazzo si sta confermando un talento purissimo, dopo essere stato tra i giocatori più giovani ad esordire in Serie A. Tutti, infatti, ricordano l’entusiasmo con cui fu accolta la decisione di Allegri di mandarlo in campo nei minuti finali della partita contro il Pescara. Insomma, anche le immagini che ci sono giunte oggi fanno ben sperare per il futuro, con un Kean che a quanto pare non si è montato la testa a punta a far bene con qualsiasi maglia.

Arrivati a questo punto non resta altro da fare che mostrarvi il video con il quale possiamo goderci non solo il rotondo successo dell’Italia ai danni della Bielorussia, ma anche la doppietta da parte di Kean che durante gli ultimi impegni ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei talenti più interessanti che il calcio italiano sta proponendo al mondo.

fonte: http://www.juvemagazine.it/