Wanda Nara e il tweet misterioso sul futuro di Icardi

Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, è tornata a scrivere ieri notte suTwitter un messaggio (di mercato?) piuttosto criptico, in spagnolo.

by   |  LETTURE 1355
Wanda Nara e il tweet misterioso sul futuro di Icardi

Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, è tornata a scrivere ieri notte suTwitter un messaggio (di mercato?) piuttosto criptico, in spagnolo. L'attaccante dell'Inter, tentato dall'offerta del Napoli, resta al momento un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti dopo che la squadra ha rifiutato l'ultima offerta azzurrada circa 60 milioni di euro.

Restano però tanti interrogativi, che la Nara non pare voler quietare... «Dobbiamo imparare a dare alle persone lo stesso valore e la stessa importanza che diamo a noi stessi», ha scritto l'ex showgirl argentina.

MERCATO INTER: ICARDI VUOLE L'ADEGUAMENTO? - Difficile dare una interpretazione univoca al messaggio, ma è pur vero che se il Napoli ha offerto circa 5 milioni di euro netti l'anno ad Icardi, allora il messaggio di Wanda Nara potrebbe essere un invito rivolto all'Inter a dare all'attaccante più o meno lo stesso valore che il Napoli gli ha già dato.

Wanda chiede insomma un adeguamento dell'ingaggio, in qualche modo, ma su questo eravamo pronti a scommetterci