VIDEO: L'emozionante coro dei tifosi del Liverpool con i giocatori

Dopo il match vinto con il Barcellona, i giocatori sono andati sotto la Kop

by   |  LETTURE 652
VIDEO: L'emozionante coro dei tifosi del Liverpool con i giocatori

Dopo il match vinto per 4-0 contro il Barcellona, che è valsa la nona finale di Champions League, i giocatori del Liverpool si sono intrattenuti sotto la curva con i propri tifosi in un emozionante coro, il tipico "You'll never walk alone" che da quelle parti viene sempre cantato prima delle partite.

Una pagina storica sia del calcio, sia della Champions League che verrà ricordata negli annali, soprattutto per come è arrivata, viste le assenze importanti di Salah e Firmino. Il gioco imposto da Klopp ha sorpreso il Barcellona, con Messi e Suarez inesistenti, difesa debole e fragile che non ha saputo contenere gli inserimenti dei centrocampisti della squadra dell'allenatore tedesco.

In molti si aspettavano la rimonta, ma nessuno credeva sarebbe arrivata in questo modo e con così tanta forza e imponenza. Il Liverpool vola a Madrid, la nona finale della sua storia e la seconda consecutiva, sperando per i tifosi dei Reds, che questa volta vada meglio.

Ricordiamo che il Liverpool è ancora in corsa per la Premier League, domenica si giocherà l'ultima giornata e i Reds devono vincere e sperare in un passo falso del Manchester City per vincere il campionato.

Chissà se anche in campionato, i tifosi del Liverpool non vivranno un altro finale da favola come è avvenuto nel match di stasera.