Incredibile esultanza 'hot' di Higuain dopo il gol contro il Burnley

L'attaccante argentino si è reso protagonista di un'esultanza focosa dopo il gol

by   |  LETTURE 821
Incredibile esultanza 'hot' di Higuain dopo il gol contro il Burnley

Non è stata una stagione facile per Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino del Chelsea ha vissto una stagione particolare, dopo il 'fallimento' con il Milan, a gennaio ha deciso di raggiungere quel che ha esaltato forse più le sue doti da attaccante, ossia, Maurizio Sarri.

Al Chelsea la situazione non è però migliorata, poca costanza, pochi gol e parecchie difficoltà nello scardinare la fisicità dei difensori in Premier. In questi mesi al Chelsea, l'attaccante ex Milan, ha segnato solo 4 gol giocando 10 partite.

Nell'ultimo match pareggiato 2-2 contro il Burnley, Higuain aveva segnato il momentaneo 2-1. Si è però reso protagonista di un'esultanza abbastanza "particolare" Preso dall'euforia del gol il giocatore è andato verso i tifosi delle prime file, ma mentre veniva raggiunto dai compagni festanti, ha deciso di abbracciare una tifosa li sugli spalti che lo ha accolto a sè in una posizione alquanto "ambigua"

Di certo al Pipita non sarà dispiaciuta questa festa nei suoi confronti, dal punto di vista calcistico auguriamo che il gol sia una buona motivazione e una carica in più per l'attaccante ex Milan e Juventus che deve aiutare il suo Chelsea alla conquista dell'Europa League e della qualificazione in Champions League in campionato.