Ligue 1: l'errore di Choupo-Moting è tutto da ridere

Clamoroso errore per il giocatore del PSG durante il match con lo Strasburgo

by   |  LETTURE 1111
Ligue 1: l'errore di Choupo-Moting è tutto da ridere

Si sa, nel mondo del calcio gli errori capitano e i gol mancati non mancano. Ciò che è successo però in PSG - Strasburgo ha dell'incredibile. I parigini hanno pareggiato il match, ma durante la partita il calciatore tedesco naturalizzato camerunense Choupo-Moting ha sbagliato un gol clamoroso.

A porta libera è riuscito a togliere il pallone dalla porta ed è entrato solo lui, sbalorditi sia tifosi sia i compagni, con il giocatore che è rimastro impetrito vedendo la palla tornare indietro. Un gol mancato che, forse, avrebbe fatto vincere i suoi e che avrebbe dato matematicamente la vittoria del campionato al PSG, che arriverà comunque nelle prossime settimane in quanto ha un vantaggio abissale sulla seconda in classifica, ossia il Lille.

Choupo Mouting ha 30 anni e dopo essersi messo in rilievo in Germania col Magonza e con lo Schalke, ha avuto una breve parentesi in Inghilterra allo Stoke City, con scarso successo, prima di essere acquistato dal PSG. Nei parigini ha giocato pochissimo, solo 15 partite per lui e solo 2 gol, quest'errore sicuramnte lo ha messo di nuovo sulle prime pagine dei quotidiani ma in negativo, anche perchè il giocatore camerunense dopo l'esperienza fantastica con lo Schalke ha mostrato discontinuità e incapace di mostrare a tutti le sue reali qualità, che gli avrebbero consentito maggiore successo anche in Ligue 1.