Champions League: vincono Inter e Napoli

I nerazzurri domano il Dortmund, splendida partita del Napoli

by   |  LETTURE 173
Champions League: vincono Inter e Napoli

Vincono entrambe le italiane impegnate in Champions. A San Siro l'Inter batte il Dortmund per 2-0. Con questa vittoria l'Inter aggancia i tedeschi al secondo posto a quota 4 punti. A San Siro finisce 2-0 per i nerazzurri, che vincono grazie alla rete di Lautaro Martinez al 22' e al bis firmato Candreva all'89'

L'attaccante argentino fallisce anche un calcio di rigore all'82' . bravo nella parata Burki. Un super Napoli vince a Salisburgo al termine di una partita combattutissima. Con la doppietta di stasera Dries Mertens supera il record di gol con la maglia del Napoli di Diego Armando Maradona.

Nel Salisburgo continua a stupire il baby prodigio Haaland. L'attaccante del Salisburgo riesce a realizzare un rigore e riprende per due volte il vantaggio napoletano firmato da Mertens. Partito dalla panchina, molte incertezze sul suo futuro, il match lo risolve il solito Lorenzo Insigne.

L'attaccante napoletano ha poi ostentato tutta la sua gioia con tanto di esultanza vigoroso e abbraccio con Ancelotti a spegnere del tutto ogni polemica. O almeno si spera, e lo sperano i tifosi napoletani. Perchè il Napoli di stasera è stato sontuoso, è mancata un pò la difesa inc erte occasioni ma è un problema che prima del match Ancelotti conosceva.