Osvaldo: "A Maradona non direi di no"

Pablo Daniel Osvaldo, ritirato da tre anni e tentato a tornare in campo solo da Maradona

by   |  LETTURE 267
Osvaldo: "A Maradona non direi di no"

Qualche giorno fa, il nome di Pablo Daniel Osvaldo è stato accostato al Gimnasia La Plata, il club argentino allenato da Diego Armando Maradona che non sta andando per niente bene in campionato. L'attaccante, che si è ritirato ormai tre anni fa per la nuova vita da rockstar, ai microfoni di ESPN Argentina ha ammesso: "Sì, ho letto questa notizia, non so però come sia davvero la situazione.

Spero che Diego non mi chiami, perché altrimenti non posso dirgli di no. Mi metterebbe in difficoltà. L'unica cosa che so è che il 21 suono con Barrio Viejo" Notizia curiosa per il profilo di Pablo Daniel Osvaldo che noi di calcioworld.it abbiamo incontrato personalmente lo scorso 31 gennaio in quel dell?Exit Pub di Scerni dove con la sua band, i Barrio Viejo, hanno intrattenuto magnificamente il popolo scernese e abbruzzese tutto accorso per visionare l'ex calciatore di Roma, Juventus e Inter.

Proprio con la band argentina Osvaldo è arrivato alla realizzazione del secondo album dopo il grande successo del primo, Liberation con un grande successo contenuto al suo interno, ovvero la traccia numero due, desorden.

Il nuovo cd, uscito pochi mesi fa e disponibile su Spotify e Amazon Prime Music prende il nome di Un Pais Con Buena gente.