Spalletti vicino alla panchina dell'Ecuador?

La nazionale sudamericana punta su Don Luciano in vista dei mondiali in Qatar

by   |  LETTURE 572
Spalletti vicino alla panchina dell'Ecuador?

Sirene sudamericane per Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo è sotto contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe presto tornare in pista. Nelle ultime ore, infatti, la federazione dell’Ecuador ha sondato l’ex allenatore interista per l’incarico di commissario tecnico della nazionale.

Sul tavolo un triennale e il progetto di portare la formazione gialloblù al Mondiale di Qatar 2022. In lizza per la nazionale ecuadoriana ci sono anche Jurgen Klinsmann, Clarence Seedorf e Gianni De Biasi. Da questo poker di nomi, salvo sorprese, dovrebbe uscire il prescelto.

L’Inter, dal canto suo, aspetta sviluppi e spera in una fumata bianca da qui a metà settembre, quando la federazione sudamericana sceglierà il nuovo commissario tecnico. Nel caso in cui la scelta ricadesse appunto su Luciano Spalletti l’Inter risparmierebbe circa 18 milioni lordi.

È evidente pertanto come dalle parti di via della Liberazione in queste ore si sia accesa una forte passione per l’Ecuador... Chissà se dopo l'esperienza nerazzurra Don Luciano avrà voglia di scommettere su se stesso e provare per la prima volta in carriera ad allenare una nazionale...

di sicuro lo scopriremo presto continuando a seguire la vicenda sempre sul nostro sito, calcioworld.it. Fonte: fcinternews.it