Europa League - Probabili formazioni Chelsea - Eintracht Francoforte

Sarri senza Kante, Rudiger e Hudson-Odoi. Hutter ritrova Rebic ma non Haller.

by   |  LETTURE 220
Europa League - Probabili formazioni Chelsea - Eintracht Francoforte

Chelsea: dopo aver trovato la qualificazione in Champions League, i Blues dovranno concentrarsi sull'Europa League, torneo che Sarri vuole vincere. Il tecnico toscano però dovrà fare a meno di Rudiger, problema al ginocchio, Hudson-Odoi, che può recuperare per una eventuale finale, e Kantè, out per un paio di settimane ma anche lui può recuperare per Baku se dovessero arrivarci.

Confermato il 4-3-3 classico, con Kepa tra i pali; in difesa Azpilicueta sulla destra, Christensen e David Luiz al centro e Emerson Palmieri sulla sinistra, preferito a Marcos Alonso. A centrocampo spazio dunque a Loftus-Cheek, che giocherà insieme a Jorginho e uno tra Kovacic e Barkley, con l'inglese in vantaggio.

In attacco, l'ex Napoli schiererà Hazard sulla fascia sinistra, Willian sulla destra e Giroud come punta di sfondamento. Eintracht Francoforte: nelle prossime due partite di campionato, l'Eintracht si gioca l'ultimo posto per accedere alla Champions League della prossima stagione.

Hutter dovrà motivare i suoi ad andare avanti in Europa League e con una rete possono ambire molto alla finale di Baku. Il tecnico austriaco ritrova Rebic, squalificato all'andata, ma non Haller, che in dubbio per questa sera.

La squadra di Francoforte scenderà in campo con il 3-4-1-2; confermato Trapp in porta. In difesa N'Dicka, Hinteregger e Abraham; a centrocampo sull'out destro ci sarà da Costa e a sinistra Kostic e al centro invece spazio a Fernandes e uno tra Rode e Hasebe.

Sulla trequarti ci sarà Gacinovic e davanti a se avrà Jovic e Rebic. Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson Palmieri, Loftus-Cheek, Jorginho, Barkley, Willian, Giroud, Hazard. Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp, N'Dicka, Hinteregger, Abraham, da Costa, Fernandes, Rode, Kostic, Gacinovic, Rebic, Jovic.