Europa League - Probabili formazioni Eintracht Francoforte - Chelsea

Eintracht senza Rebic e Haller, con Paciencia dal primo minuto. Sarri lascerà Jorginho in panchina mentre Willian si gioca il posto da titolare.

by   |  LETTURE 267
Europa League - Probabili formazioni Eintracht Francoforte - Chelsea

Eintracht Francoforte: dopo aver subito il 4-2 all'andata in casa del Benfica, i tedeschi al ritorno sono riusciti a ribaltare la situazione, vincendo 2-0 e passando il turno. Hutter non avrà in squadra Rebic, squalificato, e Haller, infortunio all'addome che gli potrebbe far saltare anche il ritorno.

Solita formazione tipo per i Die Adler, che scenderanno in campo con il 3-4-1-2. In porta, Kevin Trapp; in difesa il trio Abraham, Hasebe e Hinteregger, anche se il giapponese se la gioca con N'Dicka. Nella zona centrale del campo, sulla fascia destra spazio a da Costa, sulla sinistra invece Kostic; al centro Fernandes e Rode.

Sarà Gacinovic il fantasista alle spalle della coppia d'attacco composta da Paciencia e Jovic, autore quest'ultimo di una straordinaria stagione. Chelsea: il Chelsea arriva da una doppia vittoria sullo Slavia Praga, che ha dato parecchio filo da torcere alla squadra allenata da Sarri.

L'ex tecnico del Napoli non avrà Rudiger e Hudson-Odoi a causa infortunio, ma il resto della squadra è disponibile e pronta a scendere in campo. I Blues andranno in campo con il 4-3-3 "Sarriano", con Kepa a difendere i pali londinesi; in difesa ballottaggio sulla sinistra tra Emerson Palmieri e Marcos Alonso, con quest'ultimo in vantaggio sull'ex Roma.

Completano il reparto David Luiz, Christensen e Azpilicueta. Nel centrocampo a tre, altro ballottaggio, questa volta tra Jorginho e Kovacic: l'ex Napoli potrebbe rifiatare e fare spazio dunque all'ex Real Madrid e Inter.

Loftus Cheek e Kantè scenderanno regolamente in campo, con Barkley che questa volta partirà dalla panchina. In attacco, terzo dubbio di formazione che vede protagonisti Willian e Pedro, con lo spagnolo favorito al brasiliano.

Giroud e Hazard a completare l'attacco del Chelsea. Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp, Abraham, N'Dicka, Hinteregger, da Costa, Rode, Fernandes, Kostic, Gacinovic, Paciencia, Jovic. Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso, Kovacic, Kantè, Loftus Cheek, Pedro, Giroud, Hazard.