Breaking News: Casillas ricoverato d'urgenza per un problema al cuore

Il portiere del Porto è stato ricoverato all’ospedale di Oporto per un problema cardiaco, come riportano i media locali.

by   |  LETTURE 298
Breaking News: Casillas ricoverato d'urgenza per un problema al cuore

Iker Casillas, portiere 37 enne ex Real Madrid, attualmente al Porto, è stato ricoverato d'urgenza per un problema al cuore accusato durante l'ultimo allenamento con la squadra, secondo alcuni media portoghesi.

Alcuni di questi dicono che il portiere ha avuto un infarto al miocardio, successivamente, il Porto ha confermato la notizia all'emittente televisiva TVi24. Una notizia a ciel sereno per il giocatore che finora non aveva mai accusato alcun tipo di problema.

Il portiere spagnolo è stato subito portato nell'unità ospedaliera Invicta e ha subito un piccolo intervento chirurgico chiamato cateterismo (l'ntroduzione di un catetere in una cavità naturale di un organo, a scopo terapeutico o diagnostico).

Intervento che è riuscito perfettamente, vista anche l'eccellente preparazione in terra portoghese su questo tipo di interventi. Il portale Maisfutebol riferisce che il portiere è cosciente e fuori pericolo, ovviamente, non giocherà più per il resto della stagione.

Un grosso spavento quello che ha toccato i tifosi di tutto il mondo, verso il portiere che è amato da tutti per la sua calma e la sua classe. Lo spagnolo non potrà aiutare la squadra nel rush finale della stagione, il Porto si trova in lotta per il campionato con il Benfica, ma in questi casi il calcio passa in secondo piano. Auguriamo a Iker un grosso augurio di buona guarigione e che si possa riprendere al più presto.