Altra tragedia per la famiglia Sala: morto il padre di Emiliano

A tre mesi dalla tragedia aerea che ha coinvolto Emiliano, un'altra grave perdita sconvolge la famiglia

by   |  LETTURE 454
Altra tragedia per la famiglia Sala: morto il padre di Emiliano

A tre mesi dalla morte di Emiliano, attaccante appena acquistato dal Cardiff scomparso in un incidente aereo mentre percorreva il Canale de La Manica, è venuto a mancare anche il papà Horacio per un attacco di cuore nella città argentina in cui risiedeva.

Il politico locale Julio Muller ne ha dato notizia nella mattinata: "I dottori non hanno potuto fare nulla per salvarlo, quando sono arrivato a casa sua era già morto" Il sindaco della città di Progreso ha aggiunto: "La cosa su Emiliano era qualcosa che non avrebbe mai potuto superare.

Quando il corpo è stato trovato si pensava che il cerchio potesse essere chiuso. Ma immagino che per loro, con tutte le notizie che sono venute alla luce sull'autista o sul club Cardiff che non vuole pagare, deve essere stato molto difficile"

Un'altra grave notizia che sconvolge questo già triste 2019 per la famiglia Sala, che evidentemente ha visto il padre così sofferente per la perdita del figlio tanto da stare male e subire questo attacco cardiaco nella notte.

Solo poche settimane fa il Cardiff aveva annunciato di non voler pagare il Nantes e che il tutto sarebbe stato sottoposto al richiamo della FIFA.