Europa League - Probabili formazioni Eintracht Francoforte - Benfica

Hutter prova a ribaltare il 4-2 subito all'andata. Lage proverà a portare le Aquile in semifinale.

by   |  LETTURE 337
Europa League - Probabili formazioni Eintracht Francoforte - Benfica

Eintracht Francoforte: dopo il brutto KO subito all'andata a Lisbona contro il Benfica (4-2, ndr), i tedeschi sono chiamati a fare una dura prova di forza per poter cercare di passare il turno e arrivare in semifinale.

Non farà parte della sfida N'Dicka, squalificato, Hinteregger e Haller, infortunati. Il tecnico dei padroni di casa, Hutter, farà scendere la sua formazione con il 3-4-1-2. Trapp in porta, Hasebe, Falette e Abraham saranno i tre centrali difensivi; a centrocampo sulle fasce Da Costa a destra e Kostic a sinistra mentre i due centrocampisti centrali saranno Rode e Fernandes.

Sulle trequarti spazio a Gacinovic mentre in attacco ballottaggio tra Rebic e Pacienca: uno dei due farà coppia con Jovic.

Benfica: all'andata una straordinaria tripletta di Joao Felix ha fatto volare in alto le Aquile, che ora più che mai credono nel passaggio del turno, anche se sarà difficile in casa dell'Eintracht.

Non faranno parte della sfida Salvio e Gabriel, infortunati, mentre Jonas dovrebbe partire dalla panchina. Solito 4-4-2 per i portoghesi, con Vlachodimos in porta, Almeida e Grimaldo saranno sulle rispettiva fasce, mentre Dias (nuovo obbiettivo per la difesa della Juventus) e Ferro saranno la coppia di difensori centrali.

A centrocampo, Pizzi da una parte e uno tra Rafa Silva e Cervi dall'altra, con il secondo preferito al primo; al centro la coppia Samaris/Florentino. In attacco Seferovic preferito a Jonas, che farà coppia con l'altro obbiettivo del mercato della Juventus, Joao Felix.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp, Falette, Hasebe, Abraham, Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic, Rebic, Jovic.
Benfica (4-4-2): Vlachodimos, Almeida, Ferro, Dias, Grimaldo, Pizzi, Florentino, Samaris, Cervi, Seferovic, Joao Felix.