Europa League - Probabili formazioni Chelsea - Slavia Praga

Sarri conferma Giroud dal primo minuto in attacco. Lo Slavia Praga proverà a ribaltare tutto quanto.

by   |  LETTURE 915
Europa League - Probabili formazioni Chelsea - Slavia Praga

Chelsea: i Blues non avranno a disposizione Rudiger, infortunatosi nell'ultimo turno di campionato perso, contro il Liverpool. Non è al meglio Marcos Alonso, che ha un problema alla coscia: se non ce la dovesse fare, è pronto a scendere in campo Emerson Palmieri.

Modulo classico per Sarri, che conferma il classico 4-3-3; in porta ci sarà Kepa, in difesa Azpilicueta e Emerson Palmieri sulle fasce mentre David Luiz e Christensen saranno la coppia centrale, con il danese che sostituisce il tedesco ex Roma.

A centrocampo, confermato Jorginho regista, con Kovacic e Barkley a completare il centrocampo. Solo panchina per Kantè. In attacco, ballottaggio tra Willian e Pedro sulla destra, con il brasiliano favorito al proprio compagno.

Il resto del reparto sarà composto da Giroud e Hazard. Slavia Praga: all'andata lo Slavia è andata vicinissimo più volte al gol del vantaggio, trovando però sempre un attento Kepa tra i pali.

I cechi scenderanno in campo con il 4-2-3-1: in porta andrà Kolar, sulla fascia destra c'è il dubbio Coufal: il terzino non è al meglio ma potrebbe provare a scendere in campo per aiutare i proprio compagni.

Se non ce la dovesse fare, ecco pronto Kudela ad adattarsi a destra. La coppia centrale sarà composta da Ngadeu-Ngadjui e Deli mentre a sinistra ci sarà Boril. Davanti alla difesa ecco Soucek, che farà coppia con Kral.

Sulla trequarti andranno Stoch, sulla fascia sinistra, Masopust, sulla sinistra, e Ševčík alle spalle della punta, cioè Skoda. Occhio anche un possibile cambio di formazione, con un 4-2-4 più offensivo, con Ševčík che andrebbe in panchina per far spazio all'attaccante nigeriano Olayinka.

Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson Palmieri, Jorginho, Kovacic, Barkley, Willian, Giroud, Hazard. Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Ngadeu-Ngadjui, Deli, Boril, Soucek, Kral, Masopust, Ševčík, Stoch, Skoda.