Napoli-Arsenal: probabili formazioni, Milik insieme ad Insigne

I partenopei devono ribaltare il 2-0 dell'andata subito a Londra

by   |  LETTURE 173
Napoli-Arsenal: probabili formazioni, Milik insieme ad Insigne

Tutto pronto al San Paolo dove stasera si svolgerà Napoli - Arsenal. Il Napoli, insieme ai suoi tifosi, proverà a ribaltare il 2-0 subito all'andata, difficile ma non impossibile vista anche la poca solidità difensiva mostrata dai Gunners.

I precedenti non sorridono agli azzurri, infatti, il Napoli è stato eliminato nelle ultime otto occasioni in cui ha perso la partita di andata di una doppia sfida in grandi competizioni europee, l'ultimo ribaltone avvenne contro la Juventus in Coppa Uefa nella stagione 1988/89.

L'ultimo match casalingo del Napoli contro i Gunners ha visto vincere nel 2014 la squadra italiana con il risultato di 2-0. L'arbitro di Napoli-Arsenal è il romeno Hategan, supportato dagli assistenti Sovre e Gheorghe, Ghinguleac il quarto uomo.

Gli addizionali saranno invece Petrscu e Coltescu. NAPOLI (4-4-2); Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. ARSENAL (3-4-1-2); Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.

Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su SKY, ai canali 201 e 251, in chiaro su TV8 tra le partite di diretta gol. In streaming sarà possibile seguirla su NowTv.