Champions League: Probabili formazioni Porto-Liverpool

Ritorno dei quarti di finale di Champions League, all'andata i Reds si sono imposti per 2-0

by   |  LETTURE 164
Champions League: Probabili formazioni Porto-Liverpool

Tutto pronto all'Estadio do Dragao di Porto dove la squadra di casa ospiterà i Reds di Klopp. All'andata gli inglesi, grazie ai gol di Keità e Firmino, si sono imposti per 2-0 e hanno messo in cassaforte la semifinale, ma si sa in Champions tutto è in discussioni e non c'è nulla di deciso.

Tutti presenti e nessun indisponibile per i portoghesi che si affidano a Soares, 13 gol in campionato e miglior marcatore per la squadra portoghese nella Primeira Liga. Conceiçãoschiera un 4-3-3 classico, con Brahimi e Marega sulle fasce a supportare Soares, solita linea difensiva centrale composta da Felipe e Pepe.

PORTO (4-3-3); Casillas, Militao, Pepe, Felipe, Alex Telles; Corona, Herrera, Otavio; Brahimi, Soares, Marega. Il Liverpool reduce dalla vittoria per 2-0 in campionato sul Chelsea, deve fare a meno Oxlade-Chamberlain, fuori da tempo per un grave infortunio subito a inizio stagione.

Klopp schiera a specchio il 4-3-3 in cui viene confermato il tridente delle meraviglie, Keita e Henderson a centrocampo insieme a Fabinho. LIVERPOOL (4-3-3); Alisson, Alexander-Arnlod, Van Dijk, Matip, Robertson; Keita, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Manè.

Il match inizierà alle 21:00 e sarà arbitrato dall'olandese Makkelie, la vincente affronterà il Barcellona che ha battuto ieri il Manchester United per 3-0. L'altra semifinale è Tottenham - Manchester City, la vincente affronterà l'Ajax.