Champions League - Probabili formazioni Barcellona - Manchester United

Valverde conferma gli undici dell'andata. Solskjær con Pogba, Lingard e Rashford sulla trequarti.

by   |  LETTURE 133
Champions League - Probabili formazioni Barcellona - Manchester United

Barcellona: nessun dubbio per Valverde che, dopo l'1 - 0 ottenuto in casa dello United all'andata, conferma gli stessi 11 che hanno giocato Mercoledì scorso. Solito 4-3-3 per gli spagnoli, con ter Stegen in porta, Alba a sinistra, Piquè e Lenglet confermati centrali mentre è in dubbio Sergi Roberto, non al meglio: al suo posto è pronto a giocare Semedo.

A centrocampo, confermati Busquets, Rakitici e Arthur mentre in attacco giocheranno Messi, Suarez e Dembelè. Dunque ennessima panchina per Coutinho: è probabile che in estate lasci la Catalogna. Manchester United: situazione decisamente diversa per Solskjær, che oltre al dubbio Sanchez, che non ha ancora recuperato al meglio dall'infortunio, dovrà fare a meno di due pezzi grossi come Bailly e Valencia, entrambi infortunati, e di Shaw, squalificato.

Insomma, 3/4 della difesa titolare out. Il tecnico norvegese però non vuole partire sconfitto e l'ha fatto ben capire ai suoi giocatori. I Red Devils scenderanno in campo con un 4-2-3-1, con ovviamente De Gea in porta.

In difesa, Dalot da una parte, Young dall'altra, Smalling e Lindelof a completare la difesa. Nel centrocampo a due tocca di nuovo all'insolito due Fred/McTominay, sulla trequarti invece ci saranno Lindgard, Pogba e Rashford, alle spalle dell'ariete Lukaku.

Solo panchina per Sanchez, che può entrare in gara in corso, se servirà. Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Arthur, Messi, Suarez, Dembele. Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lindelof, Smalling, Young, Fred, McTominay, Lindgard, Pogba, Rashford, Lukaku.