La Nike non vuole che il PSG ceda Mbappè

Grazie allo sponsor americano, i francesi riusciranno a far restare il giovane attaccante a Parigi

by   |  LETTURE 470
La Nike non vuole che il PSG ceda Mbappè

Secondo quanto riportato dal quotidiano spangolo As, si parla di un intervento da parte dello sponsor Nike a favore del Paris-Saint-Germain. L'azienda americana è tra i principali sponsor dei parigini e aumenterà in modo sostanziale la cifra che versa alla squadra di Nasser Al-Khelaifi, ad oggi vengono versati alla squadra di Parigi circa 25 milioni di euro.

L'obiettivo è quello di trattenere Kylian Mbappè, fortemente voluto dal Real Madrid. Il PSG è da tempo sotto il mirino dell'UEFA a causa delle cifre esorbitanti spese nelle ultime sessioni di mercato, si pensa alla cifra spesa per lo stesso Mbappè, 180 milioni e anche per il brasiliano Neymar, la cui cifra spesa è stata di 222 milioni.

I parigini hanno sempre aggirato il Ffp grazie a delle sponsorizzazioni sospette, e che anche la prossima estate sarà aggirata grazie all'intervento della Nike, che di fatto farà si che Mbappé resti dove si trova oggi.

Vedremo se il Real Madrid riuscirà comunque a strappare il giovane talento campione del mondo in carica con la Francia, anche perchè gli spagnoli hanno altri obiettivi di mercato a cui pensare. Le merengues, infatti, pensano anche all'acquisto di Antoine Griezmann e Paul Pogba.