Europa League - Probabili formazioni Benfica-Eintracht Francoforte

Lage dovrà fare a meno di Jonnas squalificato, Hutter invece di Gacinovic e Haller.

by   |  LETTURE 430
Europa League - Probabili formazioni Benfica-Eintracht Francoforte

Benfica: dopo aver ottenuto la qualifica contro la Dinamo Zagabria solamente ai tempi supplementari, la squadra di Lage arriva con molti assenti. Infatti, oltre allo squalificato Jonas, non ci saranno per infortunio Salvio, Conti, Ebuehi e Gabriel.

Il tecnico delĺa squadra portoghese farà scendere i suoi secondo il modulo 4-4-2, con Vlachodimos tra i pali, sulle fasce Grimaldo a sinistra e Almeida a destra, che ha vinto il ballottaggio con Corchia; al centro Jardel insieme a Dias.

A centrocampo, gli esterni saranno Pizzi e Cervi, mentre i due mediani saranno Fernandes e Samaris. Senza Jonas, spazio dunque a Seferovic in coppia Joao Felix, che piace molto anche alla Juventus.

Eintracht: i tedeschi arrivano dalla vittoria risicata contro l'Inter per una rete a zero, dopo lo 0-0 dell'andata.

Anche Hutter dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Gacinovic e Haller, che contro l'Inter hanno giocato abbastanza bene. Il tecnico della squadra di Francoforte ritrova però Rebic, che sarà regolarmente in campo.

La squadra di Francoforte scenderà in campo con il classico 3-4-2-1; in porta Trapp, nella difesa a tre spazio a N'Dicka, Hinteregger e il capitano Abraham. A centrocampo sulle fasce ci saranno rispettivamente Da Costa a destra e Kostic a sinistra, al centro Hasebe e in dubbio Rode, ancora alle prese con l'infortunio.

Se il tedesco non ce la dovesse fare, pronto Fernandes. Sulla trequarti Rebic e De Guzman ad accompagnare Jovic unica punta.

Benfica (4-4-2): Vlachomidos, Almeida, Jardes, Dias, Grimaldo, Pizzi, Fernandes, Samaris, Cervi, Joao Felix, Seferovic.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, N'Dicka, Abraham, Hinteregger, Da Costa, Hasebe, Fernandes, Kostic, Rebic, De Guzman, Jovic.