Emery prova a spaventare l'Arsenal: "Strategia chiara, torna Aubameyang"

Tutto pronto per il big match di Europa League tra Arsenal e Napoli

by   |  LETTURE 212
Emery prova a spaventare l'Arsenal: "Strategia chiara, torna Aubameyang"

Stasera andrà in scena una di quelle partite che possono valere la stagione, alle 21:00 all'Emirates Stadium andrà in scena Arsenal - Napoli. Il tecnico dei Gunners, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa: "Ci giochiamo tanto, sappiamo che sarà una partita difficile, ma abbiamo chiara la nostra strategia, stiamo vivendo un momento importante in Premier e in Europa League.

Questa partita deve darci grandi indicazioni, il nostro equilibrio tra attacco e difesa sta migliorando. Voglio una gara di grande costanza, vincendo saliranno anche le nostre possibilità di arrivare quarti in Premier League.

Ma ora la nostra attenzione è rivolta unicamente al Napoli. Sappiamo che è importante segnare, ma non bisogna subire gol" A proposito della squadra di Ancelotti, il tecnico spagnolo non ha nascosto la sua ammirazione: "il Napoli gioca bene e dovremo stare attenti alle loro transizioni.

Affronteremo gente importante come Milik, Callejon, Insigne e altri calciatori che potranno metterci in difficoltà. Il Napoli è una squadra di alto livello e dovremo curare tutti i dettagli. Anche i duelli individuali saranno importanti"

"Giochiamo in casa, di fronte al nostro pubblico e dobbiamo sfruttare al meglio le nostre chance. In generale, dobbiamo essere pronti ad affrontare 180 minuti, forse anche supplementari e rigori" Alla domanda su quale sia la favorita tra Napoli e Arsenal, il tecnico ex PSG ha risposto: "Cinquanta e cinquanta.

Il Napoli gioca bene, lotta con la Juve, ha dimostrato di essere competitivo in Champions con due belle prestazioni contro Psg e Liverpool. Hanno campioni e calciatori di assoluto livello, è una squadra bene impostata tatticamente, approdare in semifinale non sarà affatto facile"