Europa League - Probabili formazioni Arsenal-Napoli

Ancelotti manderà in campo Insigne con Milik. Emery ritrova Aubameyang in attacco e Ramsey a centrocampo.

by   |  LETTURE 242
Europa League - Probabili formazioni Arsenal-Napoli

Arsenal: Emery ritrova a disposizione due giocatori fondamentali per il gioco dei Gunners, cioè Aubameyang, che sicuramente scenderà in campo, e Ramsey, non al meglio ma probabilmente in campo. Solito 4-3-2-1 per la squadra londinese, con Leno in ballottaggio con Cech; in difesa il giovane Maitland-Niles prenderà posto a destra mentre a sinistra va Kolasinac, la coppia centrale sarà formata da Koscielny e uno tra Mustafi e Sokratis, con il greco in vantaggio.

A centrocampo ci sarà Xhaka e Ramsey, con Torreira che si gioca il posto da titolare con Guendouzi. Alle spalle della punta Aubameyang ci saranno Ozil e Lacazette che agiranno da trequartisti. Napoli: unico ballottaggio in attacco per Ancelotti, che dovrà decidere chi tra Milik, Insigne e Mertens dovrà rimanere in panchina a guardare gli altri due giocare.

Oltre ad Albiol infortunato, tutti a disposizione per il tecnico emiliano, che schiererà i suoi con il solito 4-4-2. partendo da Meret titolare in porta; al centro confermati Koulibaly e Maksimovic mentre a destra e a sinistra ci saranno precisamente Malcuit e Mario Rui.

A centrocampo ci saranno i soliti, partendo da Callejon a destra, Zielinski a sinistra e Allan e Fabian Ruiz al centro del campo; da capire bene chi scenderà in campo in attacco ma, per il momento, Insigne e Milik saranno la coppia prescelta.

Arsenal (4-3-2-1): Leno, Maitland-Niles, Koscielny, Mustafi, Kolasinac, Xhaka, Torreira, Ramsey, Ozil, Lacazette, Aubameyang. Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Milik.