Champions League - Probabili formazioni Ajax-Juventus.

Nessun dubbio per Ten Hag mentre Allegri deve fare i conti con gli assenti ma ritrova CR7.

by   |  LETTURE 150
Champions League - Probabili formazioni Ajax-Juventus.

Ajax: la squadra di Ten Hag, sorpresa assoluta di questa Champions, che ha eliminato i campioni in carica da tre anni Real Madrid, scenderà con i suoi migliori uomini in campo. Onana tra i pali, Veltman sostituirrà lo squalificato Mazraoui sulla destra, mentre a sinistra ci sarà Tagliafico; la coppia centrale sarà composta da De Ligt, obbiettivo di tanti Top Club Europei, compresa la Juve, e Blind.

Centrocampo a tre composto da Van de Beek, De Jong, promesso sposo del Barca, e Schone. In attacco confermati il trio Ziyech, Tadic, Neres. Juventus: Allegri deve fare a meno di Chiellini, che si è fermato in allenamento, Can, che ha preso una storta contro il Milan, ma ritrova Cristiano Ronaldo.

Dunque in campo i bianconeri scenderanno con il loro ormai classico 4-3-3, con Szczesny a difendere i propri pali. Cancelo e Alex Sandro sulle rispettive fasce mentre Bonucci sarà affiancato da Rugani, che sostituisce cosi capitan Chiellini.

A centrocampo, Bentancur preferito al fresco rientrante Khedira, con Matuidi e Pjanic a completare il reparto. Ballottaggio a tre sulla destra tra Bernardeschi, Douglas Costa e Dybala che si giocano una maglia da titolare, con l'ex viola in vantaggio.

A sinistra ci sarà CR7, come punta niente Kean, c'è Mario Mandzukic. Ajax (4-3-3): Onana, Vertman, De Ligt, Blind, Tagliafico, van de Beek, de Jong, Schone, Ziyech, Tadic, Neres. Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.