Arrestato il papà di Messi

Jorge Messi è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto a Rosario

by   |  LETTURE 473
Arrestato il papà di Messi

Ancora problemi per la famiglia Messi. È stato arrestato Jorge Messi, 61enne papà della Pulce argentina. Il padre, conosciuto ai fatti di cronaca per i problemi con il fisco avuti negli ultimi anni insieme al figlio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Rosario, città situata a circa 300 km dalla capitale Buenos Aires.

Secondo una prima ricostruzione, il papà di Messi avrebbe avuto un incidente stradale dopo aver urtato una moto. Jorge è stato trattenuto per qualche ora, ma poi è stato rilasciato senza accuse a suo carico.

Jorge sta bene, stesso discorso vale per il motociclista alla guida che è stato investito, infatti, ha riportato solo lesioni non gravi e ha deciso di non sporgere denuncia. Evidentemente in questa situazione la responsabilità non era del padre del calciatore blaugrana.

Nessun danno particolare per fortuna ed allarme subito rientrato, anche perché papà Jorge viene visto da sempre come un papà ingombrante, che ha causato non pochi fastidi. Tra problemi con il fisco e varie accuse di riciclaggio in Argentina non si può certo dire che sia stato un padre modello, per fortuna sua e del centauro non l’incidente non è stato grave e tutto è tornato alla normalità.