Gli Azzurri subito in campo, martedì al Tardini c’è il Liechtenstein

Nessuna giornata di riposo per l’Italia, Mancini valuta il turnover per martedì sera, intanto, su Twitter carica i suoi

by   |  LETTURE 291
Gli Azzurri subito in campo, martedì al Tardini c’è il Liechtenstein

Dopo la prestazione convincente contro la Finlandia, l’Italia è tornata subito in campo visto l’immediato match di martedì contro il Liechtenstein. Il CT azzurro ha già annunciato un possibile turnover visti gli impegni così ravvicinati e l’avversario che non dovrebbe risultare un grosso ostacolo per gli Azzurri.

La squadra oggi andrà a Parma, visto che il match si disputerà al “Tardini” e sarà valido per le qualificazioni ad Euro 2020. Per l’Italia finora tre punti con una sola partita giocata, le altre ad aver vinto nel girone sono state Bosnia e Grecia che hanno battuto rispettivamente Armenia e Liechtenstein.

Roberto Mancini ha invitato tutti a mantenere la calma e i piedi per terra, visto che nonostante il valore della rosa avversaria non era al livello dell’Italia, la vittoria con la Finlandia è stata comunque sudata e di valore:” Una vittoria non scontata.

Dobbiamo rimanere uniti e continuare a lavorare sodo con umiltà!” Questo il commento del CT su Twitter dopo il match con la Finlandia. Appuntamento a martedì sera con Italia - Liechtenstein in diretta su Rai 1 alle 20:45.