Europa League - Probabili formazioni Arsenal - Rennes

Gunners che sono chiamati a fare la partita perfetta per passare il turno. I francesi ad un passo dalla qualificazione.

by   |  LETTURE 1666
Europa League - Probabili formazioni Arsenal - Rennes

Arsenal: dopo la brutta sconfitta rimediata all'andata in Francia, i gunners dovranno provare di tutto per ribaltare il risultato e qualificarsi ai quarti di finale. Emery non avrà a disposizione Sokratis, Lacazette (squalificato), il lungo degente Bellerin e Welbeck. Probabile 3-4-2-1 con Leno in porta, Koscielny, Mustafi e Monreal prenderanno posto in difesa. A centrocampo spazio a Maitland-Nines sulla destra e Kolasinac a sinistra con Xhaka e Torreira al centro. Ramsey si posizionerà alle spalle di Aubameyang insieme ad Iwobi.

Rennes: i francesi hanno ottenuto un'importantissima vittoria all'andata ma non possono stare molto tranquilli, visto che in casa l'Arsenal è abbastanza decisivo. Ed è per questo che Stephan, allenatore della squadra francese, non farà molto turnover, puntando sui suoi migliori uomini. Classico 4-4-1-1 per il Rennes, con Koubek in porta, Traorè e Bensebaini sulle fasce di competenza; Mexer e Da Silva a completare il reparto. A centrocampo confermato Sarr a destra e Bourigeaud a sinistra, con l'ex Roma Grenier e Andrè al centro del campo. In attacco ballottaggio Hunou/Niang, con l'ex Milan e Torino in vantaggio sul suo compagno, e Ben Arfa.

Arsenal (3-4-2-1): Leno, Mustafi, Koscielny, Monreal, Maitland-Nines, Torreira, Xhaka, Kolasinac, Ramsey, Iwobi, Aubameyang.

Rennes (4-4-1-1): Koubek, Traorè, Mexer, Da Silva, Bensebaini, Sarr, Grenier, Andrè, Bourigeaud, Ben Arfa, Niang.