Europa League - Probabili formazioni Salisburgo-Napoli

Il Salisburgo ha una montagna da scalare davanti a sé. Il Napoli, anche senza mezza difesa, è ad un passo dalla qualificazione ai quarti.

by   |  LETTURE 187
Europa League - Probabili formazioni Salisburgo-Napoli

Salisburgo: la squadra di Rose ha il complicato compito di rimontare il 3-0 subito all'andata contro il Napoli, il che è molto difficile visto il divario tecnico che C'è tra le due squadra. Indisponibile Pongracic, la squadra austriaca scenderà in campo con il suo 4-3-1-2 con Walke in porta, Lainer e Ulmer sulle proprie fasce e Ramalho e Onguene come coppia centrale. I tre centrocampisti saranno Samassekou, Mwepu e Junuzovic, con Wolf sulla trequarti. Il tandem offensivo sarà composto da Daka e Dabbur.

Napoli: Ancelotti non farà turnover, secondo alcune indiscrezioni, visto che vuole arrivare fino alla fine della competizione e quindi non rischiare di uscire proprio ora, anche se è difficile visto il risultato maturato all'andata. Comunque, il Napoli scenderà con il consolidato 4-4-2 con Meret in porta, Hysaj e Mario Rui terzini e inedita coppia centrale Luperto-Chiriches. A centrocampo spazio a Callejon a destra e Zielinski a sinistra, anche se il polacco è in ballottaggio con uno tra Verdi e Ounas; Allan e Fabian Ruiz a completare il reparto. In attacco confermati Milik e Insigne.

Salisburgo (4-3-1-2): Walke, Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer, Mwepu, Samassekou, Junuzovic, Wolf, Daka, Dabbur.

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui, Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Insigne, Milik.