Champions League - Probabili formazioni Bayern Monaco - Liverpool

In Germania Bayern e Liverpool si giocano l'ultimo posto per accedere ai quarti.

by   |  LETTURE 174
Champions League - Probabili formazioni Bayern Monaco - Liverpool

Bayern Monaco: servirà solo la vittoria ai padroni di casa per passare il turno e andare ai quarti di finale. Squalificati Muller e Kimmich e fuori per infortunio Robben e Tolisso, Kovac ritrova Rafinha in difesa mentre rimangono ancora alcuni dubbi di formazione per il tecnico croato. Classico 4-2-3-1 per i bavaresi, con Neuer tra i pali, Rafinha e Alaba sulla fasce e Hummels e Sule centrali difensivi. A centrocampo ballottaggio Goretzka/Thiago Alcantara per un posto al fianco di Javi Martinez; alle spalle dell'unica punta Lewandoski spazio a Gnabry sulla destra, James Rodriguez sulla trequarti e dubbio Coman/Ribery sulla sinistra.

Liverpool: i reds possono tranquillamente pareggiare la partita segnando almeno un gol per passare il turno. Klopp dovrà fare a meno di Lovren in difesa, ancora non al meglio, Oxlade-Chamberlain e Gomez. Solito 4-3-3 per il Liverpool con Alisson in porta, Alexander-Arnold terzino destro e Robertson terzino sinistro; Matip e Van Dijk a completare il reparto difensivo. In 5 per tre posti a centrocampo: Fabinho, Keita, Henderson, Wijnaldum e Milner pronti a partire titolari, anche se Klopp preferisce Fabinho a Keita e Wijnaldum a Milner, con il capitano ovviamente in campo. In attacco i soliti Mané, Salah e Firminio.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Rafinha, Hummels, Sule, Alaba, Thiago, Javi Martinez, Ribery, James Rodriguez, Gnabry, Lewandoski.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Fabinho, Wijnaldum, Henderson, Manè, Firminio, Salah.