L'ANARCHICO #7 - Credere nei Reds

Credere nei Reds, un concetto per pochi, ma sicuramente per cuori forti. "You'll Never Walk Alone!"

by   |  LETTURE 190
L'ANARCHICO #7 - Credere nei Reds

Ultimo giorno di preparazione per la squadra di Jurgen Klopp che nella serata di domani affronterà il Bayern Monaco nel match di ritorono valido per gli ottavi di finale di UEFA Champions League.
Dopo lo 0-0 dell'andata, i "reds" dovranno effettuare una grande prestazione in terra tedesca per poter sconfiggere il Bayern e accedere ai quarti così da poter incrementare le possibilità di vittoria della competizione.

Ma cosa serve davvero al Liverpool per tentare in ogni modo di passare il turno:
Servirà il miglior Alexander-Arnold, uno dei migliori terzini attualmente in circolazione e sicuramente uno di quelli capaci di spingere al meglio la squadra nella fase offensiva.

Bisognerà sperare in un recupero definitivo di Lovren così da completare il reparto difensivo e avere quindi la coppia centrale titolare a disposizione, una coppia che difficilmente concede molto agli avversari.

Servirà Sadio Mane, l'uomo d'oro o più semplicemente definibile come "la punta di diamante" del gioco di Klopp, allenatore che tanto ha fatto per acquistarlo tempo addietro dal Southampton.

Credere in Rhian Brewest, un giovane he sta dimostrando di valere tanto e di valere un ruolo importante all'interno di un club così glorioso che ha finora alzato ben cinque Champions League. Inoltre, assieme a Sturridge e Origi, Brewest completa un perfetto reparto d'attacco.

Un Salah rilassato è un Salah rigenerato, ed è proprio questa tipologia di egiziano che concederà una serenità utile per affrontare il match senza paura alcuna. Servirà infine un Klopp determinante con le sue scelte e vincente nelle sue idee.

Il suo Liverpool è una delle pià belle squadre da vedere e sicuramente una delle più stupende da tifare. Buona partita a tutti. YOU'LL NEVER WALK ALONE!