Champions League - Probabili formazioni Manchester City - Schalke 04

Forte del 3 a 2 realizzato fuori casa, il City è ad un passo dalla qualificazione. Lo Schalke, con i suoi migliori uomini, proverà a ribaltare il risultato.

by   |  LETTURE 151
Champions League - Probabili formazioni Manchester City - Schalke 04

Manchester City: forte della vittoria ottenuta all'andata fuori casa per 2 a 3, il City di Guardiola ha questo vantaggio non da poco di giocare il ritorno in casa. Fuori Stones, Fernardinho e De Bruyne, il City scenderà in campo con il 4-3-3.

In porta confermato Ederson, in difesa Kompany e Laporte saranno i centrali e sulle rispettive fasce ci saranno Walker e Zinchenko. Gundogan, Bernardo Silva e David Silva si posizioneranno a centrocampo mentre in attacco mentre in attacco spazio a Manè sulla sinistra.

A completare il reparto Sterling ed "El Kun" Aguero. Schalke 04: compito difficile per la squadra di Tedesco che dovrà cercare di vincere almeno con 2 gol di scarto se vuole arrivare ai quarti di finale. Fuori Caligiuri per infortunio e Huth e Harit per scelta tecnica, Tedesco farà scendere i suoi con il 4-2-3-1.

Fahrmann tra i pali, Serdar, Sané, Nastasic e Mendyl a comporre il reparto difensivo. A centrocampo spazio a Rudy e Mascarell, sulla trequarti ci saranno Konoplyanka, Matondo e Bentaleb (autore di una doppietta su rigore all'andata).

L'ariete sarà Skrzybski. Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Kompany, Laporte, Zinchenko, Gundogan, Bernardo Silva, David Silva, Sterling, Aguero, Manè. Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann, Serdar, Sané, Nastasic, Mendyl, Rudy, Mascarell, Konoplyanka, Matondo, Bentaleb, Skrzybski.