Calcio World Italia

Champions League - Probabili formazioni Juventus - Atletico Madrid

Rimonta ardua per i ragazzi di Allegri, che devono ribaltare il 2-0 subito all'andata dall'Atletico.

by   |  LETTURE 307
Champions League - Probabili formazioni Juventus - Atletico Madrid

Juventus: compito davvero complicato per Max Allegri e i suoi ragazzi che dovranno ribaltare il risultato dell'andata se vogliono arrivare tra le prime 8 e continuare a competere in Champions. Squalificato Alex Sandro, la Juventus perde per infortunio Barzagli, De Sciglio e Douglas Costa, che ieri ha avuto un risentimento muscolare alla gamba infortunata.

La Juventus scenderà in campo con il solito 4-3-3, con Cancelo a destra e spazio dunque a Spinazzola sulla sinistra. A centrocampo ballottaggio Emre Can-Bentancur, con il tedesco in vantaggio. In attacco ci sarà Bernardeschi sulla destra e non Dybala, a completare il reparto Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid: vantaggio importante per la squadra di Simeone, forte del 2-0 ottenuto in casa all'andata. Senza Diego Costa e Thomas squalificati e Lucas Hernandez e Filipe Luis infortunati, i colchoneros scenderanno in campo con il classico 4-4-2.

Confermato Oblak in porta, sulla fasce sorpresa soprattutto a sinistra, dove sarà Saul a prendere posto e non Arias; a destra invece Juanfran. Vitolo e Lemar prenderanno posto sulla rispettive fasce a centrocampo, Rodrigo e Koke confermati a centrocampo.

In attacco Griezmann e Morata sostituirrà proprio lo squalificato Diego Costa. Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Juanfran, Gimenez, Godin, Saul, Vitolo, Rodrigo, Koke, Lemar, Griezmann, Morata.

Powered by: World(129)