Europa League - Probabili formazioni Chelsea - Dinamo Kiev

Sarri conferma Giroud e Willian in attacco. Chackevič senza Pivaric e Sol.

by   |  LETTURE 944
Europa League - Probabili formazioni Chelsea - Dinamo Kiev

Chelsea: Sarri cambierà alcuni uomini rispetto all'ultima sfida di campionato giocata contro il Fulham. Con tutti a disposizione, l'ex tecnico del Napoli farà scendere i suoi con il solito 4-3-3, anche se ci sono molti dubbi su alcuni interpreti. A partire dalla porta, Caballero è in pieno ballottaggio con Kepa e anche sulla fascia sinistra Emerson Palmieri si gioca un posto con Marcos Alonso. Sulla fascia destra invece scenderà in campo Azpilicueta e al centro della difesa confermati David Luiz e Christensen. A centrocampo spazio per Mateo Kovacic e Loftus-Cheek insieme a Jorginho mentre in attacco Hudson-Odoi si gioca un posto da titolare con Pedro.

Dinamo Kiev: fuori per infortunio Pivaric, Sol che potrebbe recuperare in extremis e Verbic squalificato, Chackevic cercherà di mettere il bastone fra le ruote al Chelsea. Probabile 4-2-3-1 per la squadra ucraina, con Bokyo in porta, in difesa Kedziora e Mykolenko sulle rispettive fasce mentre Burga e Shabanov confermati come coppia centrale. Ballottaggio a centrocampo tra Sydorchuk, Shepelev e Buyalskyy, con gli ultimi due in vantaggio sul capitano. Tsygankov sarà l'ala destra, Sidcley ala sinistra e Shaparenko trequartista. Sol cercherà di scenderà in campo.

Chelsea (4-3-3): Caballero, Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson Palmieri, Kovacic, Jorginho, Loftus-Cheek, Hudson-Odoi, Giroud, Willian.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bokyo, Kedziora, Burda, Shabanov, Mykolenko, Shepelev, Buyalskyy; Tsygankov, Shaparenko, Sidcley, Sol.