Europa League - Probabili formazioni Napoli-Salisburgo

Ancelotti conferma 9/11 della squadra che ha giocato contro la Juventus. Rose invece recupera Lainer e Junuzovic.

by   |  LETTURE 343
Europa League - Probabili formazioni Napoli-Salisburgo

Napoli: Ancelotti cerca subito il riscatto in Europa dopo la sconfitta subita contro la Juventus in campionato. Out solo Albiol per l'infortunio al ginocchio, l'allenatore degli azzurri può contare su tutti i suoi giocatori.

Solito 4-4-2 per i campani con alcuni ballottaggi, a partire da Meret, che si gioca un posto da titolare con Ospina. Sulla fascia Hysaj e Malcuit si giocano una chance dal primo minuto; stessa cosa anche per Ghoulam e Mario Rui sulla fascia sinistra.

A centro della difesa confermati Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo sulle fasce ci saranno Callejon, a destra, e Zielinski, sulla sinistra mentre Allan e Fabian Ruiz confermati al centro. In attacco ballottaggio Insigne/Mertens per affiancare Milik.

Salisburgo: Rose rimane con soli due difensori, poichè Pongracic e van der Werff sono fuori per infortunio, recuperando invece Lainer e Junuzovic che faranno parte della partita. Solito 4-3-1-2 per la squadra austriaca con Walke in porta, Lainer sarà sulla fascia destra, Ulmer sulla fascia sinistra e Ramalho e Onguene coppia centrale difensiva.

Schlager, Samassekou, Junuzovic saranno i tre di centrocampo; sulla trequarti invece ci sarà Wolf. In attacco confermati la coppia Dabbur e uno tra Minamino e Gulbrandsen. Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik, Insigne.

Salisburgo (4-3-1-2): Walke, Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer, Schlager, Samassekou, Junuzovic, Wolf, Dabbur, Minamino.