Europa League - Probabili formazioni Eintracht Francoforte - Inter

Eintracht che cambierà formazione per l'assenza del suo talento Rebic. Spalletti perde Nainggolan per infortunio, oltre a Keita e Icardi.

by   |  LETTURE 300
Europa League - Probabili formazioni Eintracht Francoforte - Inter

Eintracht: con l'assenza di Rebic, infortunatosi nell'ultima di campionato contro l'Hoffenaim, Hutter dovrà cambiare il modulo di gioco. Opterà per un 3-4-2-1 con pochi dubbi su chi scenderà in campo. A difenderà la propria porta ci sarà Trapp, i tre centrali saranno Ndicka, Abraham e Hinteregger. Sulle fasce prenderanno posto Da Costa a destra e Costic a sinistra e al centro del campo Hesebe e Rode. Gacinovic, che appunto sostituisce l'infortunato Rebic, si posizionerà alle spalle di Haller e Jovic.

Inter: Spalletti perde anche Nainggolan per un infortunio muscolare, oltre a Icardi e Keita, che sta recuperando. Solito 4-2-3-1 per i nerazzurri con Handanovic in porta, con Cedric Soares, in ballottaggio con D'Ambrosio, sulla destra e Asamoah sulla sinistra; confermati invece Skriniar e Miranda come coppia centrale. Anche a centrocampo pochi dubbio sui i due interpreti davanti alla difesa mentre come ala destra ballottaggio Candreva/Politano sulla destra. Sul resto della trequarti Borja Valero e Perisic a supportare Lautaro Martinez.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp, Ndicka, Abraham, Hinteregger, Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic, Gacinovic, Haller, Jovic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Politano, Borja Valero, Perisic, Lautaro Martinez.