Champions League - Probabili formazioni PSG - Manchester United

Tuchel dovrà fare a meno ancora di Cavani e Neymar. Non va meglio a Solskjaer, che ha almeno una decina di giocatori fermi in infermeria.

by   |  LETTURE 341
Champions League - Probabili formazioni PSG - Manchester United

PSG: il tecnico tedesco farà a meno sicuramente di Neymar per un infortunio al piede mentre Cavani dovrebbe partire almeno dalla panchina. Forti del 2 a 0 maturato fuori casa, il PSG scenderà in campo con un probabile 4-4-2 (o 4-2-3-1) con Buffon tra i pali, Kehrer e Bernat sulle fasce di competenza e Kimpembe e Thiago Silva al centro.

Marquinhos e Verratti come centrocampisti centrali, Dani Alves e Draxler sulle fasce laterali e in attacco una coppia offensiva particolare, cioè Di Maria e Mbappè. Nel caso del 4-2-3-1 Di Maria si allargherebbe sulla sinistra con Dani Alves avanzato ad ala destra e Draxler trequartista.

Manchester United: lunga lista di indisponibili in casa Red Devils: fuori Jones, Mata, Matic, Bailly, Pogba (squalificato), Lingard, Sanchez, Valencia ed Herrera (praticamente fuori mezza squadra titolare, ndr). Impresa davvero complicata per Solskjaer, che disporrà i suoi in un classico 4-4-2.

A difendere i pali ci sarà il solito De Gea, Young, Smalling, Lindelof e Shaw prenderanno posto in difesa. A centrocampo sulle fasce ci saranno Dalot sulla destra e Andreas Pereira sulla sinistra, al centro invece McTominay e Fred sostituiranno Pogba ed Herrera, oltre che a Matic.

In attacco confermati Lukaku e Rashford. PSG (4-4-2): Buffon, Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat, Dani Alves, Marquinhos, Verratti, Draxler, Di Maria, Mbappè. Manchester United (4-4-2): De Gea, Young, Smalling, Lindelof, Shaw, Dalot, McTominay, Fred, Andreas Pereira, Lukaku, Rashford.