Europa League - Probabili formazioni Arsenal - Bate Borisov

Emery non avrà Lacazette, squalificato, ma schiererà una formazione offensiva per ribaltare il risultato. Il BATE ha dalla sua parte due risultati su tre possibili e il tecnico Baha schiererà i suoi migliori uomini.

by   |  LETTURE 802
Europa League - Probabili formazioni Arsenal - Bate Borisov

Arsenal: per ribaltare il risultato dell'andata (1-0 per il Bate), Emery schiererà una formazione molto offensiva. Senza Lacazette, squalificato, Bellerin, infortunato, e Ramsey out per "scelta tecnica", la formazione di casa scenderà con un 4-3-2-1 propositivo.

In porta ci sarà Cech, come all'andata, sulla fascia destra giocherà l'esterno offensivo Maitland-Niles, in assenza appunto dello spagnolo, e non Lichtsteiner. A sinistra ci sarà Kolasinac, mentre la coppia centrale sarà composta da Mustafi e Koscielny.

Sulla mediana Xhaka, Guendouzi e Iwobi, sulla trequarti ci sarà il nuovo acquisto Dennis Suarez e Mkhitaryan alle spalle dell'unica punta Aubameyang. BATE Borisov: il BATE proverà in tutti i modi a portare a casa una qualificazione che per la squadra sarebbe importantissima.

Il tecnico Baha, con a disposizione l'intera rosa, schiererà probabilmente il 4-3-3 dell'andata. A difendere i pali ci sarà Scherbitskiy, sulle fasce laterali Ryas e Filipovic, mentre a centro ecco Volkov e Filipenko.

Centrocampo a 3 composto da Baha, Drahun (autore del gol della vittoria dell'andata) e Hleb, ex Barcellona. In attacco toccherà a Stasevich, Skavysh e Milic a portare gol alla propria squadra. Arsenal (4-3-2-1): Cech, Maitland-Niles, Mustafi, Koscielny, Kolasinac, Xhaka, Guendouzi, Iwobi, Mkhitaryan, Dennis Suarez, Aubameyang.

BATE Borisov (4-3-3): Scherbitskiy, Ryas, Volkov, Filipenko, Filipovic, Baha, Drahun, Hleb, Stasevich, Skavysh, Milic.