Europa League - Probabili formazioni Chelsea - Malmo

Sarri lascia fuori Higuain e Hazard. Rosler cercherà di fare l'impresa.

by   |  LETTURE 1512
Europa League - Probabili formazioni Chelsea - Malmo

Chelsea: periodo un po' turbolento in casa blues, con Sarri che rischia di perdere il posto in panchina. Il tecnico italiano dovrà sciogliere tanti dubbi di formazioni. Classico 4-3-3 per la squadra londinese, in porta ballottaggio tra Kepa e Caballero, con il giovane portiere in vantaggio. Potrebbe riposare Azpilicueta sulla fascia destra, al suo posto Zappacosta. Christensen e Rudiger la coppia centrale mentre a sinistra ci sarà Emerson Palmieri. 5 nomi per 3 posti a centrocampo: Kante, Jorginho, Kovacic, Barkley e Ampadu. Probabile Kante e Barkley dal primo minuto, insieme a Kovacic. Dunque panchina per Jorginho. In offensiva ci saranno Pedro, Willian e Giroud, e non Higuain.

Malmo: la squadra di Rosler potrebbe tentare l'impresa, anche se la differenza in campo è netta. Cambieranno pochissimi uomoni per la squadra svedese, che giocherà con il suo 3-5-2. In porta Dahlin, sui tre centrali pochi dubbi: Safari, Nielsen e Bengtsson saranno i tre centrali difensivi. Sulle fasce posto a Vindheim e Rieks mentre a centro ancora dubbi su chi saranno i tre. Christiansen e Bachirou saranno titolari, mentre uno tra Lewicki e Traustanson andrà in panchina (in vantaggio l'islandese). In attacco Rosenberg affiancherà Antonsson.

Chelsea (4-3-3): Kepa, Zappacosta, Christensen, Rudiger, Emerson Palmieri, Kante, Kovacic, Barkley, Willian, Pedro, Giroud.

Malmo (3-5-2): Dahlin, Safari, Nielsen, Bengtsson, Vindheim, Christiansen, Bachirou, Traustanson, Rieks, Antonsson, Rosemberg.