Europa League - Probabili formazioni Napoli - Zurigo

Ancelotti, anche in questo caso, vara per il turnover. Magnin cambia qualche uomo rispetto all'andata

by   |  LETTURE 247
Europa League - Probabili formazioni Napoli - Zurigo

Napoli: Ancelotti ha deciso di fare turnover, lasciando in panchina Ospina, Callejon e Milik. Inoltre, gli azzurri dovranno fare a meno di Albiol, fuori per infortunio. Dunque classico 4-4-2 per gli azzurri con Meret che prenderà posto tra i pali, Hysaj e Ghoulam sulle fasce mentre insieme a Koulibaly tornerà dal primo minuto Chiriches, come confermato dall'allenatore in conferenza stampa.

Importante ballottaggio a centrocampo: Fabian Ruiz dovrebbe partire dal primo minuto, mentre due tra Allan, Diawara e Zielinski dovrebbero rimane in panchina. Ounas e Verdi prenderanno posto come esterni di centrocampo, mentre Insigne/Mertens sarà il tandem offensivo.

Zurigo: Magnin lascerà in panchina di nuovo Marchesano, preferendo Domgjoni a lui. 4-5-1 per gli svizzeri con Brecher in porta, Nef, Bangura, Maxso e Kharabadze a comporre la difesa. Winter e Kololli saranno gli esterni di centrocampo, mentre i tre centrali saranno Schonbachler, Khelifi e Domgjoni, preferito dunque al n° 10 dello Zurigo.

Dubbio in attacco tra Odey e Ceesay, con il nigeriano in netto vantaggio nei sondaggi. Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Ounas, Fabian Ruiz, Diawara, Verdi, Insigne, Mertens. Zurigo (4-4-2): Brecher, Nef, Bangura, Maxso, Kharabadze, Winter, Schonbachler, Domgjoni, Khelifi, Kololli, Odey.