Champions League - Probabili formazioni Atletico Madrid - Juventus

Simeone recupera Koke ma dovrà fare a meno di Diego Costa, non al meglio. Allegri lascia Khedira a Torino, mentre ci sarà dal primo minuto Dybala.

by   |  LETTURE 296
Champions League - Probabili formazioni Atletico Madrid - Juventus

Atletico Madrid: Simeone dovrà fare a meno di Diego Costa, che è rientrato dall'infortunio ma che non è ancora al meglio, e Lucas Hernandez. Però il tecnico argentino può fare affidamento sul ritorno a centrocampo di Koke. Dunque 4-4-2 classico per l'Atletico Madrid, con Oblak tra i pali, Arias, Godin, Jimenez e Filipe Luis, che sostituisce quindi l'infortunato Lucas. Come anticipato, a centrocampo ci sarà Koke insieme a Saul Niguez, Thomas e Rodri. In attacco Griezmann e uno tra Morata e Kalinic, con l'ex Juve, Real e Chelsea in vantaggio.

Juventus: "Khedira non farà parte dell'incontro". L'ha dichiarato mister Allegri in conferenza stampa: per il tedesco si parla di una aritmia atriale, rimarrà a Torino per accertamenti. Per il resto, il tecnico livornese può contare su tutta la rosa a disposizione. Solito 4-3-3, con Szczesny in porta, ballottaggio De Sciglio/Cancelo sulla destra, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro a comporre il reaprto difensivo. Dunque uno tra Bentancur e Emre Can prenderà il posto dell'indisponibile Khedira, mentre Pjanic e Matuidi sarannno regolarmente in campo. In attacco pochi dubbi: Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Dybala saranno i tre terminali offensivi.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Arias, Godin, Jimenez, Filipe Luis, Koke, Rodri, Thomas, Saul Niguez, Griezmann, Morata

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Can, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.